27/07/11

Quasi in partenza e … lavori in corso!

Carissimi e Carissime,

sono in arrivo anche per me le tanto sospirate ferie e vi voglio salutare come si deve prima della partenza.
Durante la mia assenza cercherò di pubblicare qualche post, ma questo dipenderà quasi essenzialmente dal funzionamento dei potenti mezzi tecnologici. Già, perché quest’anno andremo in montagna per un mesetto e non so dirvi come me la potrò cavare con la rete!! Devo confessare che mi rendo conto di quanto io sia ormai Internet dipendente, non c’è nulla da fare. Non posso stare senza leggervi e senza scrivere almeno due volte alla settimana.
Se da una parte quindi sarò latitante per le mie vacanze ad alta quota, dall’altra lo sarò anche (probabilmente) per dei lavori di ristrutturazione del blog. Sì, perché agli sguardi più attenti non sarà sfuggito il nuovo dominio su sui punta l’attuale Una stecca di Vaniglia. Da qualche parte bisogna pur iniziare, e intanto il dominio è cambiato; per il resto vi riservo le sorprese tra qualche tempo, il necessario per fare le cose al meglio. Non ve ne abbiate a male se vedrete sparire link ai vostri blog o contest/raccolte, sono solo temporaneamente assenti.

Che dire, auguro a tutti voi uno splendido mese di agosto e spero che questo vi porti anche delle buone e golose idee per la mia Raccolta dedicata alla Colazione, vi aspetto a settembre!!

Un abbraccio e grazie,

Valentina