07/08/11

07/08/11

My taste for Food e Gente del Fud: si apre una nuova stagione

Buongiorno a tutti! 

Nel mio ultimo post nel mese di luglio, vi ho lasciati augurandovi buone vacanze e preannunciando i lavori in corso che avrebbero interessato il mio blog. In effetti le vesti grafiche sono completamente rinnovate, vi sono pagine nuove dedicate a vari argomenti e posso dire con immensa felicità che adesso veramente il mio blog mi rispecchia fedelmente, anche nella forma! 
I lavori di ristrutturazione non sono completamente ultimati; approfitterò del mese di agosto per aggiornare le pagine e per definire alcuni particolari. Solo ancora un po' di pazienza ;) so che ne avete eccome!!

Ma veniamo ora a quello che più mi preme raccontarvi: Gente del Fud.
Lo scorso mese di luglio sono entrata a far parte di questo Gruppo nato dall'iniziativa del Pastificio Garofalo. La mia partecipazione e quella dei food blogger facenti parte della comunità, consiste nel condividere sapori, origini e caratteristiche di tutti quei prodotti che sono legati alla tradizione. Tradizione significa amore per i prodotti che la terra ci offre, riscoprire lavorazioni antiche che ancora oggi si mantengono intatte nel tempo, fare rivivere emozioni legate al mondo del cibo dove la genuinità affiora non solo dai prodotti ma anche dal cuore di chi si occupa quotidianamente della loro produzione. Ecco cosa racchiude per me il termine Tradizione. 
Ma Gente del Fud non è solo questo, è molto di più. Personalmente credo che l'anima del Progetto sia la condivisione della nostra conoscenza dei prodotti, gli scambi (posso dire quotidiani senza esagerare??) di informazioni e di impressioni tra food blogger e tanta voglia di crescere insieme divertendoci. 
Un grazie a chi mi ha dato la possibilità di entrare a fare parte di questo Gruppo, a Emidio, Giorgio, Valentina e un saluto a  tutti i food blogger che partecipano al Progetto!

Valentina

11 commenti:

  1. Carissima Valentina, non avremmo potuto usare parole diverse per esprimere lo spirito di Gente del Fud; siamo davvero tutti orgogliosi di farne parte!!!
    Un abbraccio a Presto!
    Buon Pomeriggio!
    Francesca&Pietro di SingerFood & Chiccherie

    RispondiElimina
  2. Bentornata Valentina :-) sono curiosissima di vedere le prossime pagine nuove. Congratulazioni vivissime per la tua nuova collaborazione! Dev'essere un'esperienza gratificante :-) buona domenica

    RispondiElimina
  3. Beh..meglio di così si muore!! ottima spiegazione per questo nostro bellissimo progetto!!!! Bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Mi fa piacere che anche tu nei fai parte, da poco tempo anche io!! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ma quanto ci pensi...?????
    Brava, super brava......e continua ad essere così paziente, se puoi anche di più|||||

    RispondiElimina
  6. Bentornata! E sì, Gente del Fud è proprio un bellissimo progetto coinvolgente e sono orgogliosa di farne parte1

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io fra la gente del fud :-))
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. ben detto! piacere di conoscerti e complimenti per il blog che è molto bello :)

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere i risultati del tuo lavoro :)) complimenti anche per il nuovo progetto :))

    RispondiElimina
  10. Ciao! :) Il tuo blog è bellissimo! C'è un piccolo premio per te nel mio blog (nel post del risotto :)) ciao ciao e ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Valentina!
    Sono felice di conoscerti e di sapere di fare parte dello stesso meraviglioso progetto di Gente del Fud! :)
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina

RECENT STORIES

translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...