28/01/12

Black and White Total Chic, the Winners are…

Buongiorno a tutti e buon sabato! 
Siete curiosi di conoscere i vincitori? Avete ragione,eccome se ne avete, considerata la quantità e la qualità delle ricette che ci avete spedito!

Prima però consentitemi di spendere qualche parola su questa prima tornata in Black&White Total Chic. Ci avete stupite, a volte persino commosse con la vostra partecipazione. Ci avete dato segno della vostra amicizia, della stima e di grande voglia di mettervi in gioco. Grazie per questo regalo che ci avete voluto fare.  Spero che anche le proposte che vi faremo per i prossimi mesi vi portino lo stesso entusiasmo e voglia di partecipare, noi ce la metteremo tutta!

Mi piacerebbe nominarvi tutti, uno ad uno perché ognuno di voi ha proposto la sua versione B&W in modo differente e meraviglioso. Avete fatto un lavoro stupendo! Ma siccome le regole sono regole (e a volte vanno anche trasgredite), io e Cinzia ci siamo inventate delle piccole aggiunte. In effetti non stiamo trasgredendo nulla, abbiamo solo trovato un modo per parlare un po’ di più di voi.
Cosa abbiamo escogitato? Delle Coppe tutte per voi … un altro piccolo cadeau che speriamo vi faccia piacere.

Ma procediamo con ordine, ecco a voi i Vincitori del mese di Gennaio:

1° PREMIO


Un piatto che riprende il tema geometrico del Design. Una proposta originale dove gli ingredienti sono valorizzati attraverso l’incontro di consistenze diverse. La crema di ceci neri accoglie la tagliatella di riso croccante, ceci e riso vestiti a festa!

Subito sulla nostra Home Page per tutto il mese di febbraio, fino alla proclamazione del prossimo vincitore!

2° PREMIO



I bicchierini si alternano in modo quasi musicale. Si ritrova l’armonia nei sapori e nelle forme. I due tipi di riso, accompagnati da consistenze differenti, diventano accattivanti  e…un trionfo di Black and White.

3° PREMIO


Un dessert raffinato ed elegante. Grande manualità e capacità di spingersi oltre.In poche parole: Total Chic!

E adesso le Coppe!

COPPA FEDELTA’



Con la sua carica di energia e di entusiasmo ci ha sommerse di ricette B&W, da semplicissimi stuzzichini fino alla pasta fatta in casa spaziando dal raviolo, alla lasagna  per approdare infine alla tagliatella. Antonella, vogliamo vederti all’opera anche il prossimo mese con tanta voglia di divertirti.

COPPA NO LIMITS
ladies marmelade
 
Ile flottante salata in bianco e nero - Scampi&Guinnes

Quando si dice “uscire dagli schemi", ecco, loro ci riscono eccome!! Un'Isola galleggiante del tutto reinventata e in versione salata. Evviva il pensiero alternativo!

COPPA ORIENT EXPRESS

Sushi negativo positivo

E qui inizia il nostro viaggio verso l’Oriente con questo Sushi scomposto, ricomposto, reinventato e tanto amato!

Ma eccoci ora all’ultima sorpresa! Ultima per questa volta perché non garantisco per il futuro.
Siccome le ricette sono tante e sono stupende, siccome siamo donne, mamme e lavoratrici ed amiamo la praticità oltre che alla bellezza estetica dei piatti, che ne dite di gustarvi un paio di Menù a tema Black and White Total Chic a casa vostra?

Andiamo da Cinzia, ci proporrà due Menù con alcune proposte scelte tra le vostre ricette. Ecco il nostro piccolo Cadeau per voi. Speriamo possa rendervi felici.

Per i Menù, cliccare QUI

Ci aggiorniamo il 1° di Febbraio con il prossimo colore e per l’occasione saremo ospiti di Cinzia!

Ciao a tutti,

Vale