E' con immenso piacere che vi presento la mia nuova Rubrica, ospitata da Malvarosa Edizioni!
Paris dans l'assiette è uno spazio dedicato alle mie ricette tratte dalla cucina francese. Ogni due settimane proporrò un piatto appartenente alla tradizione gastronomica francese; molto spesso vi saranno piatti celebri, altre volte vi faranno la comparsa ricette meno conosciute, ma ugualmente degne di nota!
Per la ricetta cliccate qui
Ricetta gustosa, foto magnifiche!!
RispondiEliminaciao loredana
ciao Valentina, che bella idea questa rubrica, anche a me piace molto la cucina francese e ti seguirò con piacere.
RispondiEliminaFantastico questo salmone, me lo devo proprio segnare.
baci sabina
le ricette buone e veloci,fanno sempre comodo. A presto
RispondiEliminami piace questa rubrica! sono una francese..mancata!! e adoro la...francesità! non a caso sono la mamma di Marie Antoinette :-) la petite reine :-). le rilettes poi le adoro perchè la maggior parte sono, come dici giustamente tu, semplici e veloci da preparare e regalano ugualmente un sapore unico e un'immagine chic!mi piace il tuo blog, mi piacciono i tuoi contest (che non riesco mai a fare...:-( )mi piacciono le tue ricette e ti seguo sempre anche se non riesco sempre a scrivere commenti! un abbraccio
RispondiElimina..mmmh, nel francese sono purtroppo impreparata al massimo, ma confido che tramite questa tua nuova rubrica, avrò modo di compensare ;) Iniziamo bene, la semplicità di questo piatto già mi è simpatica! Complimenti per la ribrica, sono soddisfazioni BELLE!
RispondiEliminaGustosissima ricetta e complimentissimi per la tua rubrica, bravissima! :)
RispondiEliminaCarissima Valentina,
RispondiEliminacomplimenti per questa tua nuova rubrica: un po' di ricette dal profumo francese non fanno mai male! Ora rimaniamo in attesa di scoprire chi si aggiudica la vincita per il contest B&W e ovviamente del colore del mese di febbraio. Siamo curiosissime!!!
Un bacione
Alessia&Tiziana
bello,sono contentissima per te,e inizi proprio bene con questo delizioso antipasto:)
RispondiEliminaChe dire che la ricetta è gustosa e che tifaccio i complimenti per questa rubrica.
RispondiEliminaBenvenuta nella famiglia Malvarosa!!!Sono contenta per te!!Un bacione e devo dire che l'inizio è davvero promettente!Smack!
RispondiEliminaMa che ricettina sfiziosa! Ottima questa rubrica, mi piace un sacco! NOn me la perderò la prossima puntata! :-)
RispondiEliminaciao Valentina, vorrei regalarti il premio "the versatile blogger", passa da me per le regole se ne hai voglia.
RispondiEliminabuon fine settimana
sabina
Sarò felice di poterti seguire, ho assaggiato la cucina francese e mi piace molto ma non è mai sulla mia tavola...sicuramente mi offrirai idee stuzzicanti, come questa :)
RispondiEliminami farebbe molto piacere se potessi dare il tuo contributo per una nostra iniziativa sulle erbe selvatiche, passa da noi!
buon weekend
Valentina
Ci piaccino, ci piaccino!
RispondiEliminaComplimenti alle vincitrici e a voi per aver organizzato questo bel contest! purtroppo non sono riuscita a partecipare stavolta, magari al prossimo!! bacioni
RispondiElimina