01/01/13

Auguri... di tutti i colori!



A come chiudere l'anno ci avevo già pensato, con il post di domenica scorsa, ma poi serviva anche un modo per accogliere l'anno nuovo e soprattutto lo spirito giusto per potergli dare il benvenuto che si merita.
Non c'è modo migliore di iniziare l'anno che con una nascita e con un nuovo arrivo. In questo caso di tratta anche del risultato di un progetto a lungo meditato, condiviso e sul quale si riversano molte aspettative.Con grande emozione oggi vi presento Colors and Food, non più un contest ramingo, ospite ora mio ora di Cinzia, ma un nuovo blog che darà fissa dimora al nostro coloratissimo contest da cui trae il nome.
Le autrici hanno pensato di costruire un ambiente interamente dedicato a quel contest che durante tutto il 2012 ci ha tenuto compagnia. A darci la forza e la giusta motivazione sono state le adesioni all'iniziativa dello scorso anno unitamente ai segni di apprezzamento, di interesse nonché di affetto nei nostri confronti. Dedicare interamente delle pagine a Colors and Food significa, tra le altre cose, riconoscere anche che lo spazio dove era fino a ieri ospitato non è più sufficiente. Così come accade con il figli quaindo crescono. Un po' sono loro stessi a reclamare più autonomia e un po' sono i genitori a spingere i figli verso la loro strada. Noi faremo del nostro meglio, speriamo che la nostra creatura cresca bene ;)

Non mi resta quindi che invitarvi a farci visita e a registrarvi come followers per rimanere aggiornati sul divenire dei fatti.

Che possa essere un 2013 a colori, di buon cibo, di ricette interessanti e di nuovi incontri!

Auguri!