17/03/13

Weekend Donna Milano, Food Blog Award e...props


Metti che una domenica ti ritrovi a gironzolare per i padiglioni di una fiera, metti che ci sei andata per una premiazione e metti anche che rivedi delle amiche...ma cosa puoi volere di più?  La fiera Weekend Donna di Rho ha ospitato tantissimi eventi e certo non potevano mancare quelli dedicati al cibo, certo che no. Laboratori, corsi e l'immancabile cooking area di Malvarosa che ha ospitato workshop e corsi per tutti i palati. 
Essere presente per la premizione della prima edizione di Food Blog Awards organizzato da Malvarosa Edizioni mi ha fatto molto piacere perché, a parte il riconoscimento in sè, è stata l'occasione per incontrare vecchie e nuove amiche e poi...c'è il risvolto pratico ed utile della fiera.
Le fiere un po' come i mercatini, offrono la possibilità d'incappare in oggetti impensati o in espositori mai visti prima. Il bello della sorpresa dietro l'angolo. Pensi di uscire, di fare un ultimo giro e poi, amore a prima vista. Così è andata infatti con i tessuti e scampoli che vedete sopra. Un paradiso per noi blogger alla continua ricerca del tessuto giusto da abbinare per i nostri piatti, per le nostre foto e per il nostro esagerato amore per i props. Dico solo che sono tornata a casa con un sacchetto pieno di tessuti, tutti bellissimi, davvero. E allora vi lascio il link con il riferimento di quello che potreste trovare nella prossima edizione di Weekend Donna di Milano...aspettare un anno intero può essere troppo ma, niente paura, ci pensa il web ;) 
Per trovare questi scampolini fate un giretto nel sito www.dottyrose.eu / mail: sales@dottyrose.eu

Buona settimana!
Share:

5 commenti

  1. :-D lo sapevo che alla fine il tuo giro avrebbe dato dei buoni frutti! Felicissima di averti incontrata. A presto, un abbraccio vero! ;-)

    RispondiElimina
  2. :-) sarebbe bello che occasioni del genere fossero più frequenti e anche con un pò più di tempo per noi 'colleghe' per poter chiacchierare più approfonditamente :-)
    a presto

    Pippi

    RispondiElimina
  3. complimenti per il riconoscimento, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Nonostante il tuo daffare sei sempre in prima linea ti invidio sai? Per me è arrivato il momento di staccare un pochino.... E di cercarmi tra i mille interessi e le mille cose che faccio, ma staccare un po dal blog e da tanti obblighi mi può far solo bene.... Che stoffine deliziose io le avrei comperate tutte :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bello è stato rivederti cara Vale. E grazie, grazie di cuore per avermi aiutata a superare l'imbarazzo dell'evento: ritirare un premio inatteso, parlare in pubblico e raccontare di me e del mio blog, sono cose che fanno a pugni con la mia riservatezza di fondo e a cui non mi abituerò mai. Un abbraccio e spero a presto. Alessandra

    RispondiElimina

Template Created by pipdig