03/10/13

Nasce Rice Design firmato Riso Scotti!


Aria di novità!! Quest'autunno si annuncia interessante, già ve lo dico e oggi vi do' la prima notiziona!

Lo scorso anno sono stata coinvolta in un progetto che mi ha da subito conquistata e adesso, finalmente, ve lo posso presentare e raccontare.
Chi è Riso Scotti già lo sapete... Parlare di Riso Scotti senza dubbio equivale a parlare di riso e di una marca nota a tutti. La nostra mente si focalizza sul riso - un prodotto molto presente nelle nostre famiglie - e magari riporta a galla una vecchia pubblicità con il nostro amato Gerry Scotti. Difficile dimenticarlo. Ma Riso Scotti non è solo questo e non è solo riso...eh no...

Oggi, Riso Scotti vi stupirà con un Sito bellissimo dal nome evocativo: Rice Design.

Tre food blogger e una cuoca - ognuna a modo suo -presentano il cibo facendolo diventare un’esperienza nuova, nei sensi e nello stile. La cultura di una sana alimentazione si esprime nella creatività delle Rice Designer (così ci chiamiamo :) suscitando emozioni sempre nuove fatte di sapori, colori e profumi. I prodotti Riso Scotti sono al centro di questa ricerca, fatta di creatività ed eleganza. Ecco il concetto che si cela dietro ad una ricetta che, a modo suo, diventa Design. 

Questa idea mi ha fatto impazzire fin dall'inzio, la trovo fantastica!

Ma adesso vi voglio presentare la nostra squadra.

Anna Marconi: autrice di Taste of Runway , non potete perdere i suoi post a base di cucina e moda...vi si aprirà un mondo!

Roberta Restelli: autrice di Il senso gusto, un amore per la cucina, per l'arte e il design...i suoi post raccontano tutto ciò, tra le righe e le sue foto meravigliose

Susanna Marchesi: una giovane chef, allieva di Gualtiero Marchesi che oltre ad essere bravissima è una fonte inesauribile di idee. Andate in via Albricci a Milano, al Bys troverete lei e i suoi piatti...un luogo ed una cucina davvero entusiasmanti.

E poi ci sono io, ma certo che sì!

Ma un ringraziamento particolare va a Lucia Raina di Riso Scotti, una persona appassionata e convintissima di questo progetto fin dai suoi primi passi. Grazie Lucia!

E' con immenso piacere che vi invito a visitare Rice Design e per l'occasione My Taste for Food vi offre uno snack tutto bianco e nero. Gustatevi questi bocconi e pensate un po' a noi che siamo emozionatissime!

Share:

8 commenti

  1. Molto brava...il piatto è davvero elegante e l'iniziativa è interessantissima! Da celiaca, sono una gran consumatrice di riso...verrò spesso a curiosare!!!
    A presto,
    Ellen

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina! E grazie a tutta la squadra che ha trasformato il progetto Rice Design in una splendida realtà web!

    RispondiElimina
  3. E finalmente si parte!! :-)
    Grazie per avermi citata.
    A prestissimo

    RispondiElimina
  4. Ahhh però la signora! Non si fa mancare proprio niente ehhh!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi e che bella notizia che ci dai!
    Una squadra di sole donne e vaiiiii!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! non devo perdermi nulla di tutto questo! Complimenti a te e a tutte le altre della squadra. Vado subito a conoscerle meglio. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Questo non è che l'inizio e il nostro sito si arricchirà progressivamente con moltissimo "food&design". Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Brava Vale! Che bel progetto. Per me il riso, essendo naturalmente privo di glutine, è una grande risorsa. In bocca al lupo. Baci simo

    RispondiElimina

Template Created by pipdig