29/10/13

Rice design ♥ Quadrotti ciocco cocco


Le giornate d'autunno - oltre che dal clima - si riconoscono anche da quello che mangiamo, non c'è niente da fare.
Al di là dei prodotti di stagione, quelli che dettano le ricette nel loro buon senso ed economia -  tipo vellutate di zucca, succhi d'uva e mirtillo e le buonissime patate dolci, per citarne solo alcune - ci sono anche delle abitudini che difficilmente vengono meno.
All'uscita di scuola, il carrettino dei gelati con le sue bibite fresche e dissetanti, ha lasciato posto a un quattro ruote avvolto da un fumino grigio...dolce premessa a caldarroste bollenti ed invitanti. A casa, le merende a base di yogurt e budino, sono state piano piano sostituite da torte o comodi plum cake. 


La ricetta di oggi è perfetta per una merenda autunnale...veloce, facile e profuma di cocco. Alla base c'è un prodotto da bere, fatto di cioccolato e di latte di riso. Lo potete usare al posto della classica cioccolata ottenuta aggiungendo cacao al latte, tanto per cambiare, no? 

Per la ricetta cliccate QUI, arriverete in:

una ricetta per Rice Design
Share:

4 commenti

  1. Che belli questi quadrotti e anche buoni di sicuro! Baciii

    RispondiElimina
  2. Che belli questi dolcetti!! Io adoro tutto ciò che contiene il cocco e l'assenza del lattosio fa di questi quadrotti la prossima delizia al cocco che sperimenterò sicuramente! :)

    RispondiElimina

Template Created by pipdig