05/10/13

Un sabato autunnale, Taste&More da sfogliare


Un sabato di pioggia, di cielo rannuvolato e di pigrizia. Mi piace tutto ciò!

Mi piace soprattutto perché ad addolcire questo clima autunnale arriva Taste&More, con le sue pagine ricche di buon cibo ed immagini che portano lontano. Un viaggio tra sapori e colori, un viaggio fatto di sensazioni diverse che ritmicamente conducono il lettore ora qui e ora altrove. 

In questa Quinta uscita, il Magazine riprende la Rubrica dedicata ai "Cinque Sensi" ed in particolare alla "Vista". Un tema inusuale forse per una rivista che parla di cibo, ma qui infatti non siamo di fronte alla solita rivista...sfogliare per credere ;) E poi ci sono naturalmente le ricette dedicate alla stagione autunnale, da non perdere!

Proprio in occasione di questa pubblicazione di Ottobre e Novembre, approfitto per dirvi che sono stata accolta all'interno della Redazione del Magazine. Una sorta di piccola famiglia, fatta di donne che si destreggiano tra lavoro, figli, famiglia e che - nonostante la giornata sia fatta di (sole) 24 ore - riescono ad inseguire la loro passione per cibo, scrittura e fotografia. Grazie alle fantastiche Colleghe di Taste & More e a tutte i Collaboratori, sono felicissima di lavorare con tutti voi!

Prima di lasciarvi alla piacevole lettura, vi racconto anche questo: il Magazine compirà un primo passo verso la carta stampata. Non c'è niente da fare, il fascino della carta e delle immagini stampate è sempre fortissimo e non lascia indifferenti (il mio cesto dei giornali la dice lunga...). Bene, in edicola all'interno della rivista Domus Aurea, ci saranno delle pagine dedicate alla cucina firmate Taste&More. E noi ne siamo moooolto liete. 


Buon fine settimana!
Share:

5 commenti

  1. Vale, è un gran piacere averti tra noi, siamo una bella squadra e le idee di certo non ci mancano! abbiamo una bella strada da fare!!! buon weekend!

    RispondiElimina
  2. evviva Taste e le belle cose che riesce a creare! mettiamoci comode a leggere... Buon WE

    RispondiElimina
  3. Sai cosa credo? Che questa sia una squadra vincente! Siete belle, brave e vulcaniche!

    RispondiElimina
  4. Che bella rivista!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a voi! Tanto impegno e bravura premiate :-) E in una giornata come questa è piacevolissimo sfogliarlo! Un bacione

    RispondiElimina

pipdig