23/06/14

Valentina Prato Food Styling & Photography, finalmente il sito


Era da tanto che mi frullava in testa l'idea di creare un sito interamente dedicato alle mie  foto, ma spesso il poco tempo a disposizione ha rallentato sia la creatività sia l'operatività. Oggi, finalmente, posso vedere nascere questa piccola creatura e sono molto felice di condividere queste pagine con voi.
Un ringraziamento particolare va a mio marito, compagno di vita e - per questa occasione - compagno di web. Il mio web master preferito ♥


Valentina Prato Food Styling & Photography  ha molto in comune con il suo gemello blog e, tra le tante cose, ad accomunarli - oltre all'autrice con le sue storielle e ricette -  ci sono anche le origini.
Entrambi nascono dal desiderio di condividere, dal bisogno di fare un po' di ordine tra ricette da una parte e immagini dall'altra.

Devo dire che disegnare il sito per le immagini di My Taste for Food (prevalentemente le foto provengono da lì, ma c'è anche una sezione dedicata alla parte più "professionale" hors blog) è stato - e credo continuerà ad essere -  un momento costruttivo. Il soffermarmi nella progettazione e lo scartabellare negli archivi, mi hanno regalato la possibilità di dare un occhio su quanto fatto fino ad ora e su quanto vorrei invece ancora fare anche se adesso...i miei prossimi pensieri vanno verso le vacanze. 
Buone letture, ottimo cibo, famiglia al completo e...macchina fotografica a portata di mano.  



L'estate è ormai iniziata.

Il mio mood  è e vuole essere: leggerezza e divertimento. 
E' con questo spirito che vi do il benvenuto tra le pagine di Valentina Prato Food Styling & Photography  e vi auguro uno splendido inizio stagione!

Vale
Share:

2 commenti

  1. Strepitoso. Sei veramente brava, ogni fotografia un emozione, lieve e profumata.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Vale per tutti i tuoi traguardi!

    RispondiElimina

pipdig