25/08/14

A Tavola - Settembre 2014: tempo di fichi e di rientri


Come trasformare un rientro in città fatto di pulizie di casa, viaggio con mal di mare compreso nel pacchetto vacanza, lavatrici, stiraggi infiniti e frigo vuoto che suscita gran pena? A Tavola mi ha ridato il sorriso e il buonumore e questa volta con una sorpresa grandissima.

La cover del mese di settembre ospita uno dei miei scatti dedicati ai fichi, in particolare ad un dolce che pare ammiccare per la sua bontà. Morbidi pancake, tiepidi, farciti di fichi neri e annaffiati con un coulis di more. Da svenimento :=) Vogliamoci bene e godiamoci i fichi in tantissime versioni. Nel menù troverete tante proposte, dall'antipasto al dolce, a voi di scegliere!

La rivista del mese di settembre pensa al rientro un po' per tutti, per grandi e per piccoli e ci rende dolce il rientro non solo a casa ma anche alla vita di tutti i giorni.
Idee menù, piatti della tradizione, merende dolci e salate, interviste, approfondimenti e poi, ancora una volta, si parla di viaggi. 



Vi lascio questo suggerimento per un vostro passaggio in edicola, spero che queste pagine vi diano qualche idea sfiziosa da provare e condividere.
Nel mentre io, forse per l'ultima volta in queste settimane, preparo nuovamente le valige ma per un periodo brevissimo. Un passaggio a casa di mamma e papà in Veneto e poi, da settembre si ricomincia in piena attività.

A+

Vale
Share:

Nessun commento

Posta un commento

pipdig