Un sabato freddo, umido e pigrissimo. Me ne sto lontana da negozi, shopping e supermercati per godermi al massimo la casa con il suo clima raccolto e natalizio.
Il frigo è provvisto di tutto il necessario per il pranzo e la cena di domani quindi, nessun bisogno di uscire e nessuna emergenza da gestire. Fantastico, non chiedo di meglio!
Ci passiamo il tempo nel pomeriggio facendo i compiti di matematica, preparando qualche bocconcino di pasticceria salata per l'aperitivo di questa sera e pensiamo al dopo cena.
Questi popcorn infatti sono pronti per farci compagnia per il film nel dopo cena. Io li adoro. Basta preparare dei classici popcorn e poi passarli nella paprika e nel sale. Se poi come me amate la paprika affumicata...beh, allora ci siamo capiti al volissimo.
Ma non solo! Questi popcorn sono perfetti anche per un'idea regalo per amici e colleghi. Infilati in un sacchettino trasparette e debitamente infiocchettato, saranno un regalo inatteso e divertente. Giusto un pensiero. Li potete profumare con il curry o un misto di spezie orientali, così facendo li renderete ancora più speciali con colori dorati ed intensi.. Una volta aperto il sacchettino, si sprigionerà tutto il profumo delle spezie. Semplice, veloce e divertente come regalino, no?
E adesso, mi aspettano dei bellissimi libri da sfogliare in attesa della pizza del sabato sera. Ops, forse prima dovrò leggere una favola...vado...
Nessun commento
Posta un commento
Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Consulta la privacy di Google per ulteriori informazioni.